Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Ciao Davide,
rispondendo alla tua riflessione ti dico che è molto difficile riprodurre un motore a benzina a 7 cilindri leggero ed affidabile e per di più il più simile al vero con pesi contenuti....infatti le cilindrate minime per ora raggiunte in termini di rapporto peso qualità sono il 150cc. Scendendo oltre questa cilindrata e cercando di fare di un 85cc un benzina a 7 cilindri come ho cercato di fare io.....ed arrivando ad un bivio ho dovuto abbandonare l'idea perchè risulatava troppo pesante sia come motore che come peso della centralina in base alla cilindrata....pertanto mi sono dovuto ricredere e avvicinarmi all' SL 150cc di cui posto il video che è risultato esuberante tanto da soppiantare il Moki 215 sia come potenza che come prestazioni....ben 23Kg di trazione costante e 14.5Hp a 5920 Rpm massimi raggiunti con elica 28X12 ma con ua 30X12 siamo arrivati a 5200 che è un bel girare.....pare
Peso 5100gr totali. YouTube - Test RPM SLengines 150 Gas.mp4
Le richieste attualmente sono numerose e stiamo producendo....per accontentare la clientela sopratutto estera...
Buoni voli a tutti... |
Ciao Luigi,
tutto bene?
Vieni al ns. raduno a Nervesa il 23 p.v.?
Ciao.
Enry