Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 10, 00:08   #2771 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ok,ma anche se avro' l'elicottero nuovo,non posso farlo ritornare a volare(posso fare solo dei test con la 2,4ghz di qualcuno che conosco) capisci(fin quando non avro' una radio come si deve)?io quella radio che ho non la uso e non la usero' piu idem per la rx ...non posso continuare a rischiare facendo test e distruggere tutto(con i vostri pezzi)...taglio la testa al toro e prendo(prendero' se avro un lavoro estivo..) una radio nuova a 2.4 ghz cosi mi tolgo sti maledetti problemi di segnale che mi affliggono da quando ho iniziato il modellismo...per carita,sicuramente è anche la zona in cui vivo che è piena di interferenze(l'ha notato anche un amico mio automodellista)ma ormai con queste radio "vecchiotte"non possiam fare quasi piu niente----->eliminazione totale radio quarzate
Non ti nascondo che di cambiare la Futaba quarzata per una Spectrum ci ho pensato anche io.
Però la DX6, ho letto che alcune hanno problemi ai potenziometri, e io la prenderei usata, quindi a rischio. La DX7 costa troppo per me e francamente mi pare pure un pò sprecata...forse.
Credo di avere avuto ancora troppo pochi problemi per prendere la decisione definitiva... però se dovesse ricapitarmi anche un solo altro crash da interferenza, a malincuore (ci sono affezionato alla 6EXHP) cambierei.

Mi capita spesso che quando l'ely mi si allontana un pò la prima cosa che penso (dopo la strizza consueta) è: " e se perdo il segnale ADESSO?"
Francamente non è per niente piacevole.