Cari Novarossiani
Vi chiedo scusa.
Ho ricevuto negli ultimi giorni tante mail e telefonate di soddisfatti, appassionati Novarossiani HELI che mi hanno chiesto, pregato (non potevo crederci grazie) di continuare questo lavoro di supporto.
Ho ripensato a tutto e credo che non sia corretto starmene fuori togliendo cosi la possibilità agli interessati sinceri di portare avanti il discorso Novarossi Heli in Italia come faccio all'estero.
Chiuderò questo post ma ne aprirò un'altro, anzi saranno 2 uno per il 57 e uno per 91, dando a tutti voi interessati a Novarossi la possibilità di conoscere quello che io ho imparato in 2 anni di sviluppo.
Approfitto di questo ultimo intervento in questo thread per:
1- chiedere scusa del temine da me utilizzato : "silenzio parla Novarossi", non era un messaggio pubblicitario e se e' sembrato me ne scuso, era solo una frase per attirare l'attenzione alla musica del motore 57 nel modello di Tareq, che a tutti gli effetti parla suona chiaro.
2- nei prossimi thread mi limiterò a scrivere dati e informazioni tecniche che supportino le richieste specifiche, senza aggiungere altro, evitando di essere frainteso.
3- se qualcuno dei soliti vorrà intervenire a sproposito che lo faccia pure, il sito e di tutti, ma invito tutti gli interessati di non replicare a certe allusioni dettate da non so che o che cosa, questo alla fine sono sicuro li stancherà perché come ripeto sono sicuro di quello che Novarossi sta facendo e il tempo lo dimostrerà, con umiltà e passione di una ditta che da oltre 25 anni non fa altro che motori da competizione.
4- per chi ha scritto che i primi motori non erano perfetti, dico che Novarossi in 2 anni ha fatto quello che OS e YS hanno e fanno da più di 10, quindi non si poteva essere subito al 100%. Il successo comunque ottenuto allestero USA Australia e Giappone hanno dato forza di continuare in quello che ha portato ad oggi.
5- Finisco con gli obbiettivi Novarossi: il giorno che Novarossi ha deciso di ripartire con i motori Heli resterà per me come un ricordo memorabile, pieno di entusiasmo e di aspettative. Essere fuori dal giro Heli da decenni ha significato per Novarossi un investimento tecnologico ed economico impressionante. La Novarossi mi fa pensare all'avventura Ducati nel moto GP...e' simile per passione nei motori, e simile per volontà di dimostrare a tutti ma in primis a se stessi che le conoscenze e le capacità possono essere vincenti anche nell'heli come lo e da tempo nel car.
Se siete appassionati di motori da competizione, con un carattere differente, non vi ci vorrà molto ad entrare nel mondo Novarossi, perché per loro , ma anche per me Heli = Motore ed e' con questa energia che ogni giorno qualcuno o qualcosa li alla Novarossi si impegna per dare il massimo per ottenere il massimo.
La Novarossi e' tutto questo e altro ancora, alla Novarossi non interessa solo essere il numero uno nelle vendite anzi, ma essere il numero uno per qualità e prestazioni, poi ognuno sceglie quello che vuole.
Facendo questo lavoro di tester motori per Novarossi ne sento di tutti i colori, ma alla fine chi ha comprato un Novarossi non lo cambia, come mai??
Alla prossima in altri thread.
|