Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 21:57   #2763 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
si ho una 35mhz futaba 6exhp...ormai sono stanco...pensa sono cosi appassionato che ci sto ore e ore intere davanti a sto forum e al simulatore ma ora non ce la faccio piu'....ho litigato pure gia troppe volte con i miei per questo hobby , ho aspettato un anno e mezzo per ritornare a volare mettendo da parte i soldi e alla fine dopo 3 settimane sono di nuovo a terra per un problema che sembrava sparito...non ho piu neanche voglia di stare al simulatore....sempre detto che i soldi fanno la felicità...e ne sono sempre piu convinto
scusate per lo sfogo ma sono inca.. nero...deluso e distrutto..
Ti capisco e ti sono vicino.
è dura, è molto dura la vita
Ti leggo spesso (anche se non commento, saprai che io sono un cazzaro e vado 99% Off Topic...) tuttavia vedendo pure l'età (21 ? ) e leggendo ora che sei in famiglia, magari posso pensare che sei universitario (o mi sbaglio?).
è un hobby duro, e che costa molto, capisco le difficoltà in casa ("litigato pure già troppe volte con i miei per questo hobby") ma mai dire che i soldi fanno la felicità.
I soldi aiutano, certo.Ma non sono tutto e non rendono felice nessuno.
Ho visto gente ricca affondare da un giorno all'altro in un mare di guai ben più grossi di loro.
Ho visto operai con 700 eur al mese vivere felici.
Esistono anche casi disperati in cui la ricchezza economica diventa solo uno scudo volto a mascherare problemi e infelicità ben più grandi
Dai retta, hai 21 anni, passione ed entusiasmo da vendere.
La vità è una.
Dacci dentro, dai retta (e pigliati un modello più grosso.. piccola cattiveria goliardica che spero mi concederai )
Ciao.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando