Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 22:25   #1046 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da lucaTreviso Visualizza messaggio
Grazie ho già letto il manuale......... e volo da un po' ....... la 3810 adt è del 99 prima avevo una mc17 e prima ancora una jr d14 .
Ho sempre avuto jr e passare a una Hitec .... ci stò pensando .......e chiedendo consiglio a chi già la possiede.....
Grazie cmq.
Luca
L'Aurora è una buona scelta specie per coloro che inziano o che vogliono progredire sempre con Hitec ...
Se tu vieni da JR puoi approfondire la nuova DX8 della Spektrum anch'essa telemetrica (dovrebbe essere messa in commercio entro fine mese) ed allo stesso prezzo della Aurora anche se con 8 ch. invece di 9 ...
In casa JR ad un costo abbordabile (me decisamente superiore alla A9 e DX8) c'è la nuova JR11X o la più datata (ma nemmeno di molto) DSX9. Quest'ultime però non sono telemetriche (credo che la tecnologia Specktrum telemetrica nel tempo migrerà anch'essa verso JR - magari scegli sempre radio con moduli intercambiabili - chissà magari sarà sufficiente per passare al futuribile telemetrico senza cambiare nuovamente radio se un domani sari interessato alla telemetria ...).

Ultima modifica di LONGFLYER : 02 maggio 10 alle ore 22:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando