Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Scusa non per essere polemico, ma per disegnare un'ala ci si mettono 5 minuti, a farla materialmente è un'altro discorso, credo che difficilmente trovarei uno che fa la cavia e se vola male? scusa butti ore e ore di tempo e materiali ( materiali che sono il meno), e se poi vola bene mi pare di aver capito che c'è l'idea di fare qualcosa di commerciale, ( http://www.baronerosso.it/forum/cate...9523-fuso.html e qui si aprirebbe un'altro discorso..) quindi vorresti far fare la sperimentazione ad altri, scusa se te lo ripeto ma non mi pare tanto corretto, peggio ancora se poi chiedi qui sul forum aiuto, aiuto che sarà poi per un tuo progetto personale/commerciale, mi sa che ti conviene fartela da solo
Anzi a questo punto ti esorto a non usare il forum per usi commerciali/personali, per queste esigenze ci sono altre soluzioni possibili, quali registrazione come commerciante o simile.
grazie |
hai perfettamente ragione.. Nn preocc nn ho intenzione di mettermi a vendere niente, dato che al momento nn ho i soldi per farmi gli stampi. Mi avrebbe solo fatto piacere mettere a disp il disegno per coloro che nn sono in grado di disegnarsela, dato che non è cosa semplice.