Discussione: Trainatori A Pagamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 10, 18:01   #90 (permalink)  Top
Soilmi
User

L'avatar di Soilmi

Data registr.: 12-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Un giorno... vorrei conoscerti e, se mi permetti vorrei utilizzare la Tua frase... a uso motto di un VERO club-gruppo di veri appassionati di aeromodellismo e, non di un sodalizio composto da venali ipocrite persone che pensano e ragionano in funzione del portafoglio, che sfoggiano anche nel linguaggio da "esseri superiori"!!! Viva Zapata... viva Pancho Villa... viva SOILMI (alias MARCO)!!!
Ho pensato molto se rispondere o no. Anche perché a sto punto siamo off-topic di brutto. Però non volevo che qualcuno pensasse che zapata e compagnia bella fossero miei idoli. Per me non erano altro che assassini e terroristi.
Io tendo a destra e gli estremismi non li ho mai capiti, siano destrorsi che sinistrorsi.
Trovo che di idee di convivenza e di sviluppo a destra ce ne siano di più e di migliori, ma qualcosa di buono c'è anche dall'altra parte. L'idea che chi la pensa diversa sia per forza di cose un nemico a volte mi da veramente da pensare. Comunque, sull'idea di far pagare gli amici, sono d'accordo, non si fa.

Ciao
Marco