BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - millwood 2005
Discussione: millwood 2005
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 06, 02:36   #16 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Beh, visto che ci sono, mi intrometto pure io, sono un felice possesore di una MILLWOOD 2004, eh si, quella in legno. Funziona egregiamente e se paragonata ad altre macchine viste nelle varie fiere devo dire di averla pagata proprio poco. L' ho sfruttata veramente tanto e capiti i punti deboli (ha la struttura pur sempre in legno, la nuova in alluminio è altra cosa) mi sono adeguato di conseguenza. Prossima tappa (e non manca molto, nel giro di una settimana dovrei essere operativo) la utilizzerò per tagliare adesivi in vinile. Con circa 50 Euro dovrei (uso il condizionale ma sono fiducioso del risultato) riuscir a tagliare scritte adesive e disegni in genere. Tenete d' occhio la sezione "lavorazioni" nel sito della fresa (www.hobbild.com) e se appare qualche foto dell' attrezzo significa che il tutto va alla meraviglia.
Eh si, è una attrezzatura che si presta ad infinite realizzazioni....
P.S. aggiungo che il costruttore è persona seria e disponibile che non si tira indietro dal dispensare consigli, solo che non va più avanti con la MM2001, vabbè, significa che concluderò da solo, speriamo bene
Saluti a tutti. Simone
Scj non è collegato   Rispondi citando