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Vecchio 02 maggio 10, 16:46   #6 (permalink)  Top
rugrug
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Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao a tutti.sono appena rientrato dal mio voletto serale con il mini-titan.
l'eli va' molto bene e ho provato a impostare i valori di curva gas e passo come dice il manuale deel'eli.
allora,i valori sono questi:
throttle curve
1 0
2 45
3 65
4 85
5 100
pitch curve
1 40
2 0
3 75
4 0
5 100
con questi valori mi trovo meglio,l'eli e' piu' reattivo e veloce mentre prima volavo con il programma impostato dalla radio,futaba.
la mia domanda e' questa,nella curva del passo,al punto 2 e 4 e' meglio impostare dei valori intermedi?non dovrebbe essere piu' lineare la salita?
aspetto consigli e pareri,ciao e grazie
devi tener conto che i PARAMETRI che trovi nei manuali sono un OTTIMO RIFERIMENTO DI BASE per far volare l'elicottero col miglior compromesso tra:

-PRESTAZIONI
-HANDLING
-CONSUMI

questo avviene anche in campo automobilistico:
una Porsche o una Ferrari stradale sono frutto di questi compromessi, poi se uno deve andare in pista allora deve:
-via l'aria condizionata
-via gli airbag,
-cinture a sei punti
-sedili anatomici (via tutti i servomeccanismi di regolazione)
-gomme speciali (maggiori consumi e ottime solo quando sono calde = no bagnato!!!)
-pasticche freni speciali (ok solo se calde e da rimorose a molto rumorose a seconda dei tipi)
-assetto più rigido (vacci un po' per strada...Sedere d'Acciaio...)
-ecc ecc)

questo per dirti che poi l'utente finale può modificare le curve sia di pitch che di throttle a seconda dei gusti o dell'uso generale o particolare

ok?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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