Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 10, 23:04   #2729 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Ciao a tutti.

Sono molto contento di avere scatenato una discussione molto istruttiva sui settaggi del piatto. E tutto è partito da un piccolo consiglio di Marrrco e da un mio dubbio, legittimo poichè sono un autodidatta come molti, e ho milioni di cose da imparare.

In questo modo il forum ha un senso, ed è molto bello che ci si confronti, che gente più esperta impieghi il suo tempo a dare consigli, perchè so che anche per scrivere 2 righe ci si perde del tempo...e quello è sempre tiranno per tutti.

Quindi stasera tornando a casa (purtroppo niente voli, vento sostenuto e costante nel posto dove sono stato oggi) ho trovato almeno 2 pagine in più di post rispetto a stamattina. Ma se una parte mi è piaciuta molto, un'altra un pò meno.

Sono convinto che Luigi debba esporre le sue opinioni (e lo fa sempre con molta cortesia) anche se possono essere scorrette. Solo così, fra l'altro, si spingono gli altri lettori a ragionare sulle cose e arrivare ad una sintesi in modo personale, senza copiare a pappagallo.

Grazie comunque a tutti per i chiarimenti.
Comprerò presto livellatore e inclinometro... deve essere una bella soddisfazione rifare il setup e scoprire magari che piccoli accorgimenti possono fare grandi cambiamenti...
oppure magari non sarà una rivoluzione ma avrò imparato parecchie cose.

P.S. Con Yuri62 avevo avuto un piccolo battibecco riguardo ai posti dove far volare i nostri ely. Poi però ho provato a spiegarmi meglio e credo di avergli fatto capire il problema, e forse contemporaneamente anche io ho capito lui, che scrive in modo un pò "brusco" e diretto... e così abbiamo fatto subito "pace"...

Non ho niente da insegnare a nessuno, ma penso lo stesso che non serva a niente un mezzo fantastico come questo forum se non si è in grado di essere tolleranti con tutti.

Buona domenica a tutti.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando