grazioas a todos x lo complimounts
Illez....nonò le maschere mi servono..eccome..
cmq voglio fare una chiaccherata con te quando ci vedremo in Versilia..sui plotter..anche perchè non ne conosco il funzionamento ..cioè so che è una stampante che può incidere ma non conosco il sistema x riconoscere il percorso...insomma so curioso..
Axel è pittata in esterno ..la userò x correre quando l' avrò finita....cmq uso un fissativo x acrilici tosto e con 3 mani x venire via viene via ..ma anche la carrozza..aggrappa che fa paura..
Pome in quel di romagna assieme al gemellone UraZ a provare la pista il pozzo.
pista piccolina ma gradevole, tenuta molto bene e con tutto quello che può servire, una piccola chicca.
non ho mai trovato una pista così corrosiva x le gomme...sembrava di girare su carta vetrata dell' 60...
..in 4 scariche ho lisciato un treno di M3...liscie..poi ho montato delle medie povere prese all' arena e anche queste in 4 scariche erano già belle lise ..
L' Ura era da un tot che non prendeva in mano la bestiola, ha bisogno di sgranchire un pò le dita ma non se l ' è cavata male.
eravamo in pochi ..2\3 scoppi e 3 electrik..non c' è mai stata gara..se non per qualche inseguimento con uno degli scoppi che andava bene ma quasi sempre si girava in tandem con l' UraZ senza però starci addosso come è solito fare..
quando devo conoscere una pista nuova...la muccosa gli si drizzano le corna..è il momento di max maltrattamento della bestiola...e anche oggi ci ho dato dentro...ho iniziato con il troncare un bulloncino dell' ammo ant dx..poi sono passato a sfilacciare lo spunzone dei cavi del mamba che portavano all' interruttore(tolto nella notte dei tempi..)...poi si è sfilato i pivot ruota dal trapezio inf..dopo di che ho stracciato il trapezio inf...ho brutalmente finito lisciandolo x il 75% il pigno del 14 .. si è strappato un perno del portabatterie....infine se ne ito il bullone del braccetto di sterzo dx..miii...a quel punto erano le 19:00..era ora di rientrare
la cosa che mi ha sorpreso è che ho cmq girato con una certa continuità..le operazioni di riparazione le ho effettuate con una velocità magistrale..le mie 8 scariche le ho fatte..
un punto ?..sono le mie g3..hanno tutte uno sbilanciamento che non mi permette la carica al 100%..la cosa non mi piace..inoltre un paio anche se settate a cut off 3.3 quando ho finito la scarica stanno belle calde e gonfielle..
motore..oggi ho toccato punte anche di 70°..ed è spuntato dal culo l' asse del motore..
..dove c' era il tappo lindo lindo ora cista un foro del diametro dell' asse..da cui spunta
..cmq continua a funzionare senza dire nulla...
forse è ora che gli dia una controllatina..come a tutta la macchina in previsione della lunga maratona versiliana...
Urakan...un' altra uscitina la dobbiamo fare prima del versiliaday...anche a p. rizzo..almeno x rivedere i mezzi ...