Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 10, 20:56   #4 (permalink)  Top
Modellistaa
User

L'avatar di Modellistaa

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
vedo che hai un easy glider, io al campo quando c'andavo in bici, mettevo l'esy smontato in una sacca per le canne da pesca che lo accoglie benissimo e la valigia con la radio e le batterie cariche la mettevo dentro ad uno zaino...

il problema di dover caricare le batterie al campo io non l'ho mai avuto perchè con l'easy mi mettevo a stermicare e mi facevo anche un ora di volo solo con una batteria...
Ciao, avevoo un easy, ora ho un Mini Quasi Turbo Raven che mi sono costruito io.
siccome è un aereo 3D la batteria se ne va in meno di 30 minuti.
oggi ho provato a mettere tutto in una sacca grande (modello) e sono andato al campo.. c'ho impiegato 20 minuti.

la paura che avevo era quella di rompere il modello, invece mi sono trovato abbastanza bene.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se vuoi stare più tranquillo possibile, puoi realizzare dei gusci in polistirolo per racchiudere le ali e la fusoliera (anche se nei modelli con coda fissa questa cmq. resterà fuori - per coda intendo piani e deriva).
Metterai poi questo parallepido di polistirolo (con all'interno le parti del modello smontate) dentro una sacca che forse è meglio se fosse a mo' di zaino, così da avere l'eventuale coda fissa dietro la nuca (vedi se la deriva è meglio sia sopra la testa o rivolta al contrario).
Se vai in bici, fai attenzione alla velocità e forse faresti bene a comprire l'eventuale coda fissa.
La storia di fare die gusci di polistirolo non è male.
oggi sono andato a piedi prendendo la metro e sono arrivato al campo in 20 minuti, l'unico problema è stato passare per tutto il parco, c'era una festa e quindi ho avuto problemi per passare. (il campo si trova dietro un parco).

cmq credo di prendere spunto sui gusci e spero di farcela.

PS: In bici non mi conviene siccome ho tante cose da portare....

PS2: Oggi per tornare a casa, è venuto un signore che volava con un elicottero e gentilmente si è offerto di darmi un passaggio

Saluti
Andrea
Modellistaa non è collegato   Rispondi citando