Discussione: consiglio starter box
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 10, 11:55   #1 (permalink)  Top
jackygreco
User

Data registr.: 09-04-2010
consiglio starter box

Ragazzi,ieri mi è successa una cosa tremenda che non auguro a nessuno.
Stavo accendendo la macchina con l'avviatore della hudy quando la lipo orion 4c 5000 mah che avevo dentro ha iniziato a fumare e ho dovuto buttarlo in mezzo al cortile col rischio che mi andasse a fuoco mezzo box (penso che il problema fosse che una vite aveva scalfito le batterie e quindi ha preso fuoco).
Quindi ora sono senza avviatore e senza batterie,cosa mi consigliate di prendere come avviatore e come batterie?
Girando in internet ho visto tanti modelli anche universali,ma non utilizzando off-road non mi va di prenderne uno anche per l'off.
Pensavo ad un team orion o ad un h6 della team magic ma proprio non saprei fra tutti i modelli di tutte le marche quale sia il migliore e che abbia un motore o due potenti.
Poi rimane il problema batterie,ho visto le carbon-molek-lipo che mi sembrano potenti come le lipo e molto più sicure (onde evitare di buttare un altro avviatore),oppure mi consiglaite qualcos'altro?
Scusate se mi son dilungato troppo ma magari a qualcuno può interessare per non incorrere nel mio stesso errore e buttare 200 euro tra batterie ed avviatore.
Vi ringrazio.
jackygreco non è collegato   Rispondi citando