Citazione:
Originalmente inviato da wistler Ma se io dovessi cambiare motore, quello che monto adesso è quello originale da 4 cc e qualcosa, con un 3,5 tipo novarossi o sirio posso usare ancora la campana e la frizione che avevo sul altro motore o cambia misura dell albero o qualcos' alto? |
se non erro si perchè li sta tutto sul cono del volano...non dovresti avere problemi...cmq il fatto che il pistone sia nero a mio parere non è grave...cioè sei grasso ma ricordati che con quei motori così o meglio io sapevo che era conveniente aprire poco per il primo litro a terra...non centra nulla però essendo motori non di ottima fattura sempre meglio andare cn i pollici di piombo....io comprai u os (che sto ancora usando perchè è un cannone) con il pistone che era nero lato scarico...ma scoprii che era tutto normale era solo questione di impianto scarico che non ricordo se lo usava con uno scarico corto o lungo...è evidente che è grasso...posta foto e vidfeo della macchina così vediamo e ti possiamo aiutare meglio. buona fortuna