Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Vai tranquillo è tutto normale,in pratica in modalità esperto/outdoor al comando "stick tutto avanti" vengono azionati entrambi i servi per far picchiare di più l'eli consentendogli di andare più veloce ed essere più reattivo!Diciamo che il servo di sinistra "dà una mano" a quello di destra per inclinare maggiormente lo swashplate in avanti!
mmmm sarà ma sono ancora scettico,secondo me provando più a fondo il rumore esce e poi così facendo non coincidono più i fori originale dove alloggiano le viti di fermo sull'albero...hai dovuto riforare anche l'albero?(per abbassare l'ingranaggio ed alzare il collare di fermo) |
Secondo me dei fori si puo fare a meno, o meglio, a quanto mi è parso nn sono nemmeno forati, ma solo segnati dalle viti che si stringono su di esso....cmq sono abbastanza cerco che il tutto possa finzionare.
Rimane sicuro che il rimedio è:
1)mettere un fly bar piu rigido, ma nn so quale possano essere pro\contro nel volato
2)allungare l albero montandone uno piu lungo.