Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 23:49   #1367 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
Per quanto riguarda il mio problema dei servi:
in mod principiante i servi sono ok, rispondono correttamente ai comandi, mentre in mod esperto(che uso in esterno) se voglio traslare in avanti invece di andare a fondo corsa solo il servo di dx(guardando l eli da dietro) va afondo corsa anche quello di sx, che sarebbe il movimento della traslata a sx credo, nn mi spiego il motivo...
Tutto cio pero lo fa an eli fermo, perche ovviamente in movimento nn posso controllare.
Qualcuno di voi potrebbe controllare sul suo?
Vai tranquillo è tutto normale,in pratica in modalità esperto/outdoor al comando "stick tutto avanti" vengono azionati entrambi i servi per far picchiare di più l'eli consentendogli di andare più veloce ed essere più reattivo!Diciamo che il servo di sinistra "dà una mano" a quello di destra per inclinare maggiormente lo swashplate in avanti!

Citazione:
Ecco le foto, scusate ma se mettevo le frecce per indicare i punti nn potevo poi salvarle, e cosi ci ho dovuto rinunciare.
Cmq in una foto si vede la ghiera inferiore, dove si devono svitare le due viti ed estrarre verso l alto l albero, per sicurezza io ho lasciato una minima porzione ancora fuori.
La seconda foto mostra l altro punto sul quale sono intervenuto...si svitano le due viti che lo tengono ancorato all albero e lo si alza leggermente.
con il mio eli il problema è sparito ed oggi di manovre pazze ne ho fatte molte!!!!
mmmm sarà ma sono ancora scettico,secondo me provando più a fondo il rumore esce e poi così facendo non coincidono più i fori originale dove alloggiano le viti di fermo sull'albero...hai dovuto riforare anche l'albero?(per abbassare l'ingranaggio ed alzare il collare di fermo)
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR

Ultima modifica di Hummingbird : 30 aprile 10 alle ore 23:54
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando