Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 23:22   #9 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.391
Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 Visualizza messaggio
ciao toio...
piacere di conoscerti...
certo...capisco perfettamete le tue parole...
semplicemente perche' non sai le tarantelle che ha vissuto sto motore...
e' stato provato cosi' come esce dalla casa...poi con le guarnizioni aggiunte...poi col foro eccetera eccetera...
e ti posso garantire che all'inizio...(originale) non andava bene...e necessitava della prevista modifica...modifica che si trova in giro sul web ed anche in questo forum...si dice in giro che i DLE30 piu' "attuali" non necessitano di alcuna modifica perche' evidentemente hanno corretto le cose che non andavano...e ti posso dire che erano diverse...(troppa compressione...minimo totalmente instabile ecc...)
quindi caro toio...la discussione che ho creato non e' semplicemente nata
per "spararmi la posa" con il mio motore "modificato"...
..non sono quel genere di persone li'....
ma solo per condividere con piacere il risultato di giorni di manutenzione e di lavoro...e magari...per divulgare e provare che la "modifica" che gira sul web funziona davvero visto che l'ho vissuto sulla mia pelle...

grazie per il tuo interesse...

Sono da tempo a conoscenza delle modifiche proposte sul web, posso solo dirti tuttavia che i DL30 presso il mio campo volo girano da diversi mesi e non sono affatto sicuro che abbiano incorporato le suddette modifiche.
Rimango quindi perplesso in presenza di queste supposte anomalie.
Mi congratulo peraltro con la tua determinazione e le tue capacità che ti hanno consentito di sistemare il motore
toio!! non è collegato   Rispondi citando