Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 23:02   #1365 (permalink)  Top
Blekka
User
 
Data registr.: 30-04-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
La tua spiegazione è ottima,adesso mi è tutto chiaro!



Ciao e benvenuto nel forum!
Ok per il misto di pezzi dei due modelli tanto sono identici.
Però:
1)Si è noto che la flybar se si guida aggressivamente tocchi sia sulla canopy che sull'asta di coda ma non credo che quei 2 mm di albero in eccedenza che sporgono sotto l'ingranaggio principale bastino a risolvere il problema perchè la flybar è molto flessibile e toccherebbe lo stesso!Hai qualche foto della tua modifica?

2)cosa intendi per "fanno come gli pare"?Spiega meglio il problema.
Allora...per quanto riguarda il problema del rumore nelle manovre estreme vedo che è ormai certo che sia provocato dal flybar, ma questo se si prova da eli fermo si vede che nn dovrebbe toccare sulla canopi, mente ad eli acceso in mano il rumore si presenta, dovuto appunto al fatto che queste si flettono....
A dire il vero oltra a sfilare i due mm che rimanevano sotto la ghiera principale ho anche sfilato leggermente quel pezzo i plastica che tiene flybar ali e tutto il resto, che è fissato sull albero iprincipale tramite due vitine.......
Tutto cio risale ad oggi pomeriggio......sono poi andato in un grosso spazio indoor che ho a disposizione e mandandolo come un razzo ed invertendo marcia di colpo nn faceva piu rumore....


Intanto vi posto questa soluzione a parole e stasera faccio le foto e le posto per indicarvi i punti iin questione..piu che alto per spiegarvi i pezzi dato che nn so i loro nomi esatti


Per quanto riguarda il mio problema dei servi:
in mod principiante i servi sono ok, rispondono correttamente ai comandi, mentre in mod esperto(che uso in esterno) se voglio traslare in avanti invece di andare a fondo corsa solo il servo di dx(guardando l eli da dietro) va afondo corsa anche quello di sx, che sarebbe il movimento della traslata a sx credo, nn mi spiego il motivo...
Tutto cio pero lo fa an eli fermo, perche ovviamente in movimento nn posso controllare.
Qualcuno di voi potrebbe controllare sul suo?
Blekka non è collegato   Rispondi citando