Citazione:
Originalmente inviato da punzus li hai visti dal vivo entrambi..?
vai in un qualsiasi negozio che li ha e deciderai da solo....
ti dico questo, perchè è quello che ho fatto io, e mi è bastato vedere lo swallow per capire perchè costa cosi poco.
intendiamoci x volare vola, un signore al mio campo lo prese un po' di tempo fa, ma non ha nulla a che vedere con electro junior.
quoto cecco..
ciao |
Ciao. ho fatto come hai detto tu, sono andato in un negozio, li ho visti entrmbi ed ho comprato . . . . il BLISS che lucamarti aveva in garage da un bel po di tempo e che di recente aveva di nuovo messo in vendita. Sicuramente è un altro pianeta. Mi sono già letto e riletto tutti i post dei vari forum (grazie ZOTT, sei grande. se sarò in difficoltà posso approfittare della tua bontà?). In realtà non ero intenzionato a riprendere la scatola dei ferri e a ricominciare a grattare balsa, resina ecc, visto il pochissimo tempo che ho a disposizione, volevo qualcosa da far volare subito. Ma appena me lo sono visto sotto gli occhi è stato subito amore, come ai bei tempi quando gli unici materiali per i modelli erano il balsa, il compensato ed il tiglio. Cosa sono questi gommoli?
Scherzi a parte, non so quando riuscirò a finire questo BLISS ma credo ne valga la pena, poi andrò a bussare alla porta di VST e chiederò assistenza per i primi voli, perchè credo che il simulatore non abbia tolto la ruggine ai pollici (anche se qualcuno dice che è come andare in bici, non si dimentica).
Per ora grazie a tutti.
Buoni voli e morbidi atterraggi.
Alce