BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club e-flite Blade mSR
Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 19:52   #3676 (permalink)  Top
Blekka
User

Data registr.: 30-04-2010
Un principiante chiede il vostro consiglio/aiuto

Salve a tutti ragazzi....è da parecchie settimane che leggo il vostro forum, in particolare questa sezione, xche è da un mesetto che sono rimasto affascinato dal mondo dei micro eli.
La mia "sfortuna" è stata quella di nn aver comprato da subito mSR della Eflite, optando per un piu economico Scorpio 1:10 e successivamente un Colibri della RC( sono identici ma uno l ho fatto esplodere una notte inserendo la batteria al contrario).
In teoria mi trovo benone con questi eli, il problema è quando li uso in modalità esperto(cioè con escursione maggiorata): l eli nn risponde bene ai comandi e se provo il movimento dei servi da fermo noto che se traslo in avanti entrambi i servi vanno in basso a fondo corsa.
Sapete darmi una spiegazione?

Volevo anche chiedervi se x voi mSR è nettamente superiore a quelli che ho avuto tra le mani e vale la pena di cambiare il mio e prenderne uno.....xchè stavo pensando anche al cb100, pero trovo che da usare in casa sia bello distruttivo!!!!

Grazie ragazzi
Blekka non è collegato   Rispondi citando