Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 15:10   #11 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Continuo a non capire...
Che soluzioni avrebbe appositamente per il nitro?
bè facendo finta che gli ingegneri che lavorano dietro ai modellini abbiano una base di conoscenza su cui applicare degli studi per migliorare il comportamento del mezzo , potrei dire che la r1 è nata così per essere a nitro .

se ci fosse il modello elettrico ,dovrebbe essere diversa , in quanto la lipo dovrebbe stare al centro .....insomma i pesi dovrebbero essere studiati nuovamente..... troppo facile attaccare un MM al differenziale ,mettergli una scatola portabatterie e dire < bene ragazzi ,questa è la r1E>

questo giochino per ora è riuscito solo alla losi ,per via della trasmissione totalmente dissassata sulla dx,grazie anche alla posizione del pigno diff posteriore totalmente atipica e lipo quasi centrale , in realtà si potrebbe fare molto meglio ,basti pensare alla hyper.

provate una hyper di scatola ,poi mi dite come va rispetto a tutti i progetti farfalloni che esistono in circolazione

per questo motivo ,io penso che un mezzo così per essere elettrica ,bisogna che venga studiata e riprogettata solo per questa configurazione.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando