Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Continuo a non capire...
Che soluzioni avrebbe appositamente per il nitro? |
bè facendo finta che gli ingegneri che lavorano dietro ai modellini abbiano una base di conoscenza su cui applicare degli studi per migliorare il comportamento del mezzo , potrei dire che la r1 è nata così per essere a nitro .
se ci fosse il modello elettrico ,dovrebbe essere diversa , in quanto la lipo dovrebbe stare al centro .....insomma i pesi dovrebbero essere studiati nuovamente..... troppo facile attaccare un MM al differenziale ,mettergli una scatola portabatterie e dire < bene ragazzi ,questa è la r1E>
questo giochino per ora è riuscito solo alla losi ,per via della trasmissione totalmente dissassata sulla dx,grazie anche alla posizione del pigno diff posteriore totalmente atipica e lipo quasi centrale , in realtà si potrebbe fare molto meglio ,basti pensare alla hyper.
provate una hyper di scatola ,poi mi dite come va rispetto a tutti i progetti farfalloni che esistono in circolazione
per questo motivo ,io penso che un mezzo così per essere elettrica ,bisogna che venga studiata e riprogettata solo per questa configurazione.