Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Scusami tanto se mi sono intromesso, spero di non averti disturbato troppo... |
Non sono le scuse che sto cercando caro mio, oltretutto non servono il tuo e' stato un' intervento lecito, il fatto e' che molto spesso succede che le discussioni prendano una diversa direzione rispetto al reale argomento x cui sono state aperte
solo questo , ogni esperienza e' utile , piuttosto informati se qualcuno dei tuoi amici ha usato o visto usare questi famigerati Atractive IV by Fioroni
in ogni caso credo che siano eccezzionali , a emmeth invece dico che forse Fioroni e' un missile proprio perche' ( oltre alle sue doti di pilota che non conosco ) usa i suoi differenziali e molto probabilmente li ha su' tutti e 3 , la mia vecchia Kyosho con i Torsen era imprendibile gia' solo con il centrale ( be' non era la mia , ma la stessa identica macchina ) e questi Atractive IV non sono altro che l' evoluzione dei tempi nostri, ma ripeto , li ho visti solo sugli scoppio e' li che si concentra la mia attenzione : con l' elettrico saranno ugualmente performanti????
grazie x l' attenzione