Citazione:
Originalmente inviato da suino ciao,ho sentito parlare molto bene e ho anke avuto modo di vedere la Bergonzoni R1,ovviamente x questa ancora nn vi sono kit x elettrificazione ma farsi un motor mount nn è un'impresa impossibile...Non so se qualcuno del forum magari nella sezione scoppio l'abbia ma penso ke ne parleranno bene.degli amici ke ho conosciuto in pista avevano losi e son passati alla R1 e ne sono soddisfatti.io x il momento sono super soddisfatto delle mie losine e mi fanno divertire molto.prima di scatenare le ire di qualcuno tengo a precisare che nn voleva essere un paragone con losi.. |
la r1 come viene dscritta è un prodotto semi artigianale , top del op per quanto riguarda nitro. un esperto vedrebbe in lei il succo ,l'essenza della massima competitività senza nulla in più.
tutto è stato ridotto al'osso tanto da renderla fin troppo leggera difatti è proprio al limite del peso minimo!!!!
trasformarla in elettrico sarebbe un vero delitto, sarebbe come prendere una gt3 e farla ad idrogeno.
mi auguro che non ci siano menti talmente malate da sfigurare un progetto così perfetto....sono così tanti modelli da poter assassinare in santa pace....
io quel progetto lo ammiro, si vede che è stato fatto da veri piloti ed espeti del settore non da polli che nn sanno viaggiare e che si ritrovano per caso con una matita in mano.
difatti è tipo una f1,concepita per vincere ,non per essere bella, o figa,o avere fronzoli da incuriosire l'utente neofita, anzi !!
la carrozza praticamente potevano non farla ,è talmente brutta e rozza che forse era meglio comprarla separatamente di altre marche.
insomma questa proprio non è da rovinare elettrificandola , sarebbe bellissimo(impossibile ) che nascesse un progetto del genere ,fatto e studiato solo per l'elettrico , ma dubito fortemente che si spingano a tanto.