Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 10, 00:16   #2656 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ok,
i tuoi numeri hanno un senso, ma spiegatemi concretamente perchè con un 450 risolverei tutti i miei problemi, e invece col 250 non ho quasi speranza...

Grazie...

Il 450 mi incuriosisce un pò... ma come ho scritto altre volte i dubbi sono questi:
1) è più grande, più stabile, ma non è che il 250 non lo sia...
2) velocità: se mi crea problemini il 250 quando schizza via (senza giri al max), un 450 è più lento?
3) costi: è vero i ricambi non costano più del 250 ma bisogna considerare che non potrei utilizzare nulla di ciò che ho adesso (tranne la RX)... purtroppo non tutti possono dedicare budget illimitati... (sic)
ha ragione sescot

il 450 ha avuto il successo senza confini perché è il MIGLIORE COMPROMESSO tra le necessarie dimensioni ideali ed auspicabili (più grande = più stabile = più facile) e il relativo svantaggio non auspicabile di notevoli costi di gestione (più grande = più costo iniziale e più costo pezzi...)

In pratica è la DIMENSIONE MINIMA ACCETTABILE IN UN ELICOTTERO

c'è anche un altro aspetto importante per spiegare il grande successo dei 450: che rispetto agli eli più grandi i 450 li puoi già volare in un parco o in un'area non troppo grande

DA ULTIMO:
vedi, come spesso accade a cui prende in esame solo una parte del problema, inevitabilmente quando non si è dentro le cose..., anche tu pensi di risparmiare, con un 250...

NO, è il contrario:
perché alla fine arriverai comunque al 450, e il 250 sarà una tappa che avresti potuto saltare senza problemi.
Non si butta nulla, ma se mi dai retta risparmi soldi e impari anche più in fretta.

Prendi un buon clone di 450 che senza troppi patèmi ci impari e poi cmq ti resta come "muletto" ...

Ultima modifica di rugrug : 30 aprile 10 alle ore 00:20
rugrug non è collegato   Rispondi citando