Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ok,
i tuoi numeri hanno un senso, ma spiegatemi concretamente perchè con un 450 risolverei tutti i miei problemi, e invece col 250 non ho quasi speranza...
Grazie...
Il 450 mi incuriosisce un pò... ma come ho scritto altre volte i dubbi sono questi:
1) è più grande, più stabile, ma non è che il 250 non lo sia...
2) velocità: se mi crea problemini il 250 quando schizza via (senza giri al max), un 450 è più lento?
3) costi: è vero i ricambi non costano più del 250 ma bisogna considerare che non potrei utilizzare nulla di ciò che ho adesso (tranne la RX)... purtroppo non tutti possono dedicare budget illimitati... (sic) |
ha ragione sescot
il 450 ha avuto il successo senza confini perché è il MIGLIORE COMPROMESSO tra le necessarie dimensioni ideali ed auspicabili (più grande = più stabile = più facile) e il relativo svantaggio non auspicabile di notevoli costi di gestione (più grande = più costo iniziale e più costo pezzi...)
In pratica è la DIMENSIONE MINIMA ACCETTABILE IN UN ELICOTTERO
c'è anche un altro aspetto importante per spiegare il grande successo dei 450: che rispetto agli eli più grandi i 450 li puoi già volare in un parco o in un'area non troppo grande
DA ULTIMO:
vedi, come spesso accade a cui prende in esame solo una parte del problema, inevitabilmente quando non si è dentro le cose..., anche tu pensi di risparmiare, con un 250...
NO, è il contrario:
perché alla fine arriverai comunque al 450, e il 250 sarà una tappa che avresti potuto saltare senza problemi.
Non si butta nulla, ma se mi dai retta risparmi soldi e impari anche più in fretta.
Prendi un buon clone di 450 che senza troppi patèmi ci impari e poi cmq ti resta come "muletto" ...