Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 23:00   #2655 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
accetti il mio?
avevo QUATTRO rex 250... ne ho tenuto uno che non uso praticamente mai...
di 450 ne ho 3, e li uso e li rompo... sono una via di mezzo con ricambi a basso costo, non ti dico quanti 500 ho ... tutto elettrico, quel che ho imparato l'ho fatto con i 500, e le manovre + azzardate le ho "testate" sui 450.
Ero partito dicendo si agli eli perchè voli dove vuoi....
All'inizio... Ora con i 500 il campo/prato deve essere bello grande e senza piante... Quindi, sapendo dei problemi a Palermo, magari non un rex 700, però un 450 sarebbe d'obbligo!
Meglio un 500!
E non ti demoralizzerai mai +!

Ok,
i tuoi numeri hanno un senso, ma spiegatemi concretamente perchè con un 450 risolverei tutti i miei problemi, e invece col 250 non ho quasi speranza...

Grazie...


Il 450 mi incuriosisce un pò... ma come ho scritto altre volte i dubbi sono questi:
1) è più grande, più stabile, ma non è che il 250 non lo sia...
2) velocità: se mi crea problemini il 250 quando schizza via (senza giri al max), un 450 è più lento?
3) costi: è vero i ricambi non costano più del 250 ma bisogna considerare che non potrei utilizzare nulla di ciò che ho adesso (tranne la RX)... purtroppo non tutti possono dedicare budget illimitati... (sic)
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando