Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 22:48   #286 (permalink)  Top
Maxwell
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Sono INKAZZATO NERO.

Stasera come al solito,finisco di lavorare ed in macchina gia' caricato c'è lo Yak per fare l'annenamento giornaliero ..
Vado al campo ed eseguo 3 voli e mezzo ..
Faccio 2 voli full 3D,poi nel terzo volo cerco la perfezione nel fare i tonneaux a 4 & 8 tempi ..Scendo,tutto freddo nonostante abbia usato il gas piu' del solito...La cosa mi rincuora..Mi fumo una sigaretta e riparto con il nuovo pacco..Sto volo dovevo farlo per provare il decollo e subito il giro capo in tonneau lenti a 4 tempi snappati..faccio un giro e sull'asse pista chiudo con coltello,2' giro campo chiudo a coltello e via .. cosi' via..cosi' per 7 minuti...ma ad un certo punto il motore è come "sgranasse",livello e cerco di atterrare in un campo a fianco perchè ero molto basso e rientrare non se ne parla,ok lo appoggio e che succede???PRENDE FUOCO ...Ovviamente bestemmie a tutto andare ..
Corriamo come dei disperati,sradico la capottina e stacco tutto ..
Si sono staccati i cavi dell'ESC penso dovuto al calore avendolo sollecitandolo troppo stando a 1/2 //3/4 di gas ..
2 settimane fa' con il maxi mi si è rotta la squadretta del gas in rolling harrier in risalita a 2 metri con ovvia chiusura del gas e spegnimento immediato dovuto alla molla di ritorno ...Stasera questa ...
E no è ..Mo' mi do' agli alianti *****.

Scusate lo sfogo ma sono inkazzato nero.
Ciao
mi dispiace un casino!!!
Maxwell non è collegato   Rispondi citando