Sono INKAZZATO NERO.
Stasera come al solito,finisco di lavorare ed in macchina gia' caricato c'è lo Yak per fare l'annenamento giornaliero ..
Vado al campo ed eseguo 3 voli e mezzo ..
Faccio 2 voli full 3D,poi nel terzo volo cerco la perfezione nel fare i tonneaux a 4 & 8 tempi ..Scendo,tutto freddo nonostante abbia usato il gas piu' del solito...La cosa mi rincuora..Mi fumo una sigaretta e riparto con il nuovo pacco..Sto volo dovevo farlo per provare il decollo e subito il giro capo in tonneau lenti a 4 tempi snappati..faccio un giro e sull'asse pista chiudo con coltello,2' giro campo chiudo a coltello e via .. cosi' via..cosi' per 7 minuti...ma ad un certo punto il motore è come "sgranasse",livello e cerco di atterrare in un campo a fianco perchè ero molto basso e rientrare non se ne parla,ok lo appoggio e che succede???PRENDE FUOCO ...Ovviamente bestemmie a tutto andare ..
Corriamo come dei disperati,sradico la capottina e stacco tutto ..
Si sono staccati i cavi dell'ESC penso dovuto al calore avendolo sollecitandolo troppo stando a 1/2 //3/4 di gas ..
2 settimane fa' con il maxi mi si è rotta la squadretta del gas in rolling harrier in risalita a 2 metri con ovvia chiusura del gas e spegnimento immediato dovuto alla molla di ritorno ...Stasera questa ...
E no è ..Mo' mi do' agli alianti *****.
Scusate lo sfogo ma sono inkazzato nero.
Ciao