Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 10, 11:19   #69 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da top_gun Visualizza messaggio
vabbe' siete meglio voi,io dicevo non ti preoccupare per il bilanciamento poiche' non andiamo appesantire in maniera eccessiva(primo);(secondo)non ho visto il timone non so' quanto e' grande e quanto andra' a pesare tutto il modello(non mi apre i file allegati il progetto e tutto il modello lo conosco poi bho),in quel senso mica ho detto il bilanciamento non e' un problema per farlo volare se non c'e e' uguale,intendevo a piombare si fa' semre in tempo o no?,ho visto persone aggiungere piombo nella fusoliera in presenza di poco vento non credo siano pazzi suicidi o no?
Do la mia opinione per cose lette in giro magari sto' modello e' articolare e e' ,meglio non aggravare il tutto con balsa ed e' meglio teersi su modelspan leggera
Saluti andrea
sei andato a scuola con Nuvolari?

Per bilanciare un modello picchiato, basta aggiungere un pesino in coda di pochi grammi. Per bilanciare un modello cabrato ce ne volgiono decine, se non etti.

Sarebbe opportuno che in un forum si dessero delle risposte dettate dall'esperienza piuttosto su cose lette in giro ... le quali alla fine non si é manco capito bene.