Citazione:
Originalmente inviato da jari81 riassumendo: se si vuole un buggy 4wd da gara bisogna anche adattarsi al saddle pack che viene montato in pratica su tutti i modelli per un problema di bilanciamento pesi.
Se non si vuole passare al saddle pack ci sono poche alternative.
ps: kola quella LRP mi pare la copia sputata della lazer o sbaglio? |
esattamente Jari... ormai tutti i buggy 1/10 4Wd da gara sono orientati sulle saddle pack , tra l'altro vedo in pista e in gara che le piu usate sono questa Vampire:
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l'unica alternativa valida è la Schumacher cat SX/SX2...
l'idea non è nemmeno sbagliata per chi fa le gare... perchè le saddle pack stanno perfettamente una davanti all'altra negli alloggi delle Buggy 2WD... e in questo caso Schumacher con la Coguar SV 2WD è in grado di ospitare entrambe le batterie..
a questo punto se devi proprio cambiare batterie puoi pensare di prendere le saddle, e un 4WD tipo la B44, la Tamiya 511, o la nuova Durango DEX410R
Team Durango DEX410R 4WD - Buggy elettrica in scala 1/10 che ti consiglio piu di ogni altra in quanto il prezzo si aggira ai 250 euro , c'è meno alluminio e piu "plastica" e non vuol dire che sia inferiore come macchina anzi...
per quanto riguarda quella LRP RTR, è esattamente una copia della Lazer... magari rivista e corretta, ma le geometrie sono quelle... oltretutto la Lazer ZX5 SP è uscita di produzione.. ora c'è solo la FS che anche lei monta solo saddle pack...