Citazione:
non so se il piano di foratura per il fissaggio delle due schede sia identico.
Poi, anche se non ho effettuato misure, ho l'impressione che la corsa dei servi dell'mSR sia più corta di quelli del Solo PRO
|
se mi ricordo una sera mi metto io a provare con i due eli vicini ed un calibro elettronico, e provo le varie misure
in effetti sembrano cloni ma variano molte cose, motori, coda, inclinazione, barra di bell e testa del rotore, fly bar
una altra idea, questa credo molto più fattibile: fare un accrocco, ben fatto però, sul Solo Pro in modo da poter montare su quest'ultimo tutte le batterie di msr-mcx, soprattutto le formidabili Duremax
, e usare il carica da 4 posti del msr
basterebbe: 1 cavo di connessione batteria bianco rosso, saldarlo in parallelo sui contatti già esistenti del portabatteria originale, fare (anche tagliando da un carrello di ricambio) un portabatterie per le batt tipo eflite, incollarlo sotto quello originale del solo pro, fare i settaggi di centraggio per quando si usano le une o le altre batterie
per il centraggio si potrebbe aprofittare del fatto che il tail di coda del solo pro è mobile, certo spostato in avanti non proteggerebbe più l'elica dietro che però si potrebbe proteggere con un piccolo pattino di acciaio 0,5 incollato con la ciano
qualcuno per caso l'ha già fatto?