Axel:
In verità... credo mi abbiano tolto 2 giri
Il primo per il recupero, il secondo verso gli ultimi giri...
Se vai a guardare i cronologici vedi (mi pare) al terzultimo giro un 1.22
Io non ricordo di avere perso 40 secondi in un ribaltamento... ci facevo quasi un cambio lipo
Se dividi 1,22 /2 guarda caso salta fuori un 41... proprio il giro saltato. Forse non ha funzionato bene il trasponder
Io mi sono comunque divertito tantissimo, grazie Axel davvero
BI:
Con diminuire il drop intendo ridurre la corsa degli ammo anteriore.
Lo regolo con le vitine sul telaio... normalmente la tengo sui 95/96 mm , se hai problemi di sottosterzo in trazione uscendo dalle curve per la losi è un ottimo rimedio portarlo a 92/93 mm
Ovviamente me ne sono scordato domenica
EMMETH:
In bocca al lupo
Io avevo questo set e mi sono trovato veramente bene aparte il forte sovrasterzo in trazione.
54/40 avanti e 55/35 dietro.
Il posteriore era una favola... ti consiglio il passo lungo e diminuire il drop a 93 mm se la senti sottosterzante. Il 55/35 ha reso meravigliosamente (se mai ce ne fosse stato bisogno) nei salti... volava da sola!!!!
Tutto di scatola a parte:
diff ant 5000
diff cen 7000
diff post 2000
drop ant 96
drop post 106,5
divergenza 2°