Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 20:07   #2628 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sono quasi pronto per i primi voli spinti e magari acro e hover rovescio
tuttavia sembra che il piccolo non sia pronto
oggi idle up curva al 100% piatta
provo dei cambi di passo netti, e la coda non tiene, o meglio affondo stick in alto e si sposta di poco a destra me visibilmente
do tutto negativo e per stopparlo la coda calcia incredibilmente verso destra, in maniera vistosa e di parecchio
non capisco come mai, eppure sembra settato a regola d'arte
che il servo non sia adatto per il 3d, oppure probabili cause meccaniche??
io credo che i giri della testa non siano moltissimi e non capisco il perchè, potrebbe dipendere pure da quello
il gain è al 60% con spektrum e la coda stoppa meravigliosamente senza rimbalzi, in normal non sbacchetta e blocca benissimo
nei cambi di passo la tragedia, non capisco perchè, sicuramente mi spavento un po a metterlo di rovescio, se la coda si sposta mentre affondo gas??
Che dirti?
Io quando do bruscamente gas la coda un minimo si sposta, ma nemmeno mi sogno di provare cambi di passo così netti... ma quanto dici mi incuriosisce parecchio, vorrei vederlo.

ieri c'era un minimo venticello, ho fatto solo una lipo perchè mi davano un pò fastidio le variazioni di quota da contrastare...
spero che uno di questi pomeriggi ci si possa vedere...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando