Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 18:37   #1345 (permalink)  Top
cobraeli
User

Data registr.: 28-04-2010
grazie Liftbag / incrocio nine eagles-eflite

Grazie Liftbag, sei stato assolutamente chiaro ed esauriente
Questa procedura non è affatto descritta nelle scarne istruzioni scorpio (anche se in più lingue italiano compreso), è descritta nelle istruzioni nine eagles?
Quanto alla impossibilità di binding tra marche diverse, lo temevo (io ho cercato di fare binding tra nine eagle kestrel e walkera, ma invano) mentre ci sono riuscito tra analoghe radio scorpio e walkera
viene una idea bislacca: fare un incrocio tra nine eagle-scorpio ed eflite!
mi spiego: su you tube c'era uno che spiegava come utilizzare radio spektrum sui minium kyosho, ossia aprendo il miniium e mettendo al posto della microricevente originale quella commercializzata da eflite. Ovvio che con questo "frankenstein" il binding con la dx6 etc funzionava, ma la spesa non era poca e il vantaggio di una radio programmabile su questi mini aerei discutibile...
Invece parlando con qualche modellista si diceva di utilizzare le caratterstiche di stabilità del nine eagle (la diversa testa del rotore e la differente flybar) coniugandole con la programmabilità di una radio dxfacendo appunto magari questa trasformazione
il costo? il pezzo di ricambio della ricevente msr spedita in italia è sui 50 euro circa, forse anche più, conviene se si ha già la dx, se no penso convenga comprarsi la radio nine eaglie (quanto costa?)
e comunque sempre che qualcuno abbia già sperimentato il tutto, non vorrei che i differenti motorini elettrici o qualcosa d'altro impedisse il buon funzionamento
cobraeli non è collegato   Rispondi citando