Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Noto che dopo qualche decina di secondi di "strisciamento" il motore di coda è sensibilmente più caldo del principale..possibile che ne influenzi il rendimento?
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi il suo parere!
P.s. Cadal ho visto le foto del tuo cb180 C sei proprio un Modellista con la M maiuscola!
Ciao a tutti! |
Verifica che non vi siano "serraggi" in coda, un aumento dell'attrito fà crescere gli assorbimenti.
Per quanto riguarda le modifiche.... sono un pò bloccato... dal modulo inusuale della corona e dei pignoni, non si trovano da nessuna parte possibili "sostituti"
Anzi approfitto: c'è qualcuno che abbia il main motor bruciato o inservibile che mi possa dare (a pagamento) il pignone ?
Stò praticamente impazzendo, tantè che stò provando a sostituire la corona con altre che abbiano modulo 0,5, quello dei Lama e degli altri ely, ma è un lavoraccio perchè bisogna tener conto del rapporto di trasmissione, dei giri del motore ecc. ....