Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 16:05   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Differenziali atractive IV by Fioroni OT

Premetto che apro la discussione x avere delle risposte senza pretendere di insegnare niente a nessuno ho notato che l' orgoglio del modellista sfiora i piu' alti livelli del " non dire caxxate " .... detto questo il mio buggy e' di x se' un missile cosi come lo ho cresciuto ma x essermi tolto tutti gli sfizi vorrei prendermi un diff. AtractiveIV OT by Fioroni partendo dal centrale , mi sono informato pure sugli smartdiff ( ho una Losi 8-2 ) ma mi sono stati sconsigliati in coro da chi li ha comprati x via del fatto che necessitano di una manutenzione fuori dal comune con cambi olio pressoche' giornalieri.Ora rimasi affascinato 15 anni fa' dai diff. Torsen che accidenti cambiavano le prestazioni del modello in maniera assurda ma di assurdo avevano anche il prezzo quindi mi limitai a provarli su auto di amici, adesso ho addocchiato questi Atractive che a detta di molti vanno anche meglio dei Torsen ma tutti li hanno messi sulle loro scoppio e non ho una controprova sull' elettrico.Pensavo a chi li ha gia' provati su una elettrica se puo' delucidarmi e se caso mai cambiasse l' effetto x via della frizione che l' elettrico non ha, intanto con il pensiero vedo il mio buggy motorizzato Tekin T8-RX8 volare ancor piu' incattivito da questa diavoleria tecnologica e spero pure di riscontrare pareri favorevoli In caso partirei con il centrale x poi prendere pure l' anteriore ma magari qualcuno ha fatto il contrario riscontrando migliori risultati, sono tutto orecchi ....ciao
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando