Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Ehm... non pensavo di partire direttamente in quarta con una sezione dedicata. Pero', se nulla osta... ben venga
L' associazione di cui parli e' la Vintage Radio Control Society, credo, e li seguo regolarmente sulla loro mailing list. E ne seguo anche altre dove si parla di conversioni di vecchi TX alle tecnologie moderne conservando look e meccanica originali... cosette interessanti parecchio |
Guarda... ogni tanto mi capita di frequentare persone insospettabili hobbisti e, non sai quanti aeromodellisti, figli eredi di aeromodellisti, e/o ex... hanno i cassetti pieni di radio vintage, ma anche di più?!!!
Nei cassetti... ho visto radiocomandi bang-bang valvolari, servocomandi a scatto di relè... veri pezzi jurassici, che per il valore storico è difficile riconoscergli un prezzo?
Il problema di questo paese e che gli aeromodellisti... sono ancora restii di promuoversi/re in associazioni ad-hoc e/o in fiere, come vedo fanno gli amanti/collezionisti dei motori aeromodellistici in tante occasioni!!!
Eh allora... perchè anche noi... non possiamo pensare di sviluppare una society vintage... partiamo piano, magari cominciando da questo forum, perchè nò?!