Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 12:14   #9 (permalink)  Top
antonio60
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Capisco il tuo disagio, ma come pretendi che la radiosistemi si accolli le spese di spedizione di un oggetto di cui non sa nulla??
Poi se il danno non è riconoscibile in garanzia che fa, si rivale su di te anche per le spese??
La procedura purtroppo è questa, e anche all'estero funziona così, io ho mandato in garanzia radio spektrum in inghilterra o esc MAMBA in america, a carico mio...
E se invece il danno fosse riconosciuto in garanzia?
Che fa gli ripaga il modello?

Io ritengo che siano (e mi pare che la legge lo imponga) i negozianti entro i primi 6/12 mesi a rispondere di tutto ciò che riguarda i rientri presso i relativ importatori per la riparazione.

Diverso se acquisti direttamente all'estero, dinti automaticamente l'importatore e ti smazzi!!!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando