Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 10, 10:52   #715 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Il problema principale dell' sr è (come per tutti i 6 canali) il settaggio; il fatto che sia venduto RTF e con quella campagna pubblicitaria che lo mostra in hovering senza toccare gli stick (quasi ci fosse un helicommand), ha indotto in errore gli acquirenti (me compreso).
Questo non è assolutamente un eli da principianti, e tranne qualche fortunato caso necessita di regolazioni e di una certa esperienza nei settaggi.
Una volta regolato al meglio, in realtà si comporta più o meno come un 450, con lo svantaggio di essere più leggero e quindi soggetto maggiormente ai capricci del vento.
D' altro canto la stazza minore lo rende meno "spaventoso", e senz' altro meno ingombrante, aiutando il neofita a superare l' impatto con il passo variabile.
Altro punto negativo è la radio di stock, che non essendo programmabile non permette la scelta di curve personalizzate.
Con la DX6 va molto meglio, si può domare più facilmente, ma scordatevi i video promozionali con l' eli immobile a mezz' aria, il traslatino tranquillo in 5 metri quadrati, ecc.
Comunque, credo che rispetto al HBFP non sia più difficile, se ben regolato con la radio stock si comporta quasi come un 4 canali (in normal).

Ciao non e' proprio vero cio' che affermi ho postato il mio video tolto dalla scatola e messo in volo e' ottimo sta fermo come dicono prima di acquistarlo il negoziante me lo ha lasciato provare nel suo negozio mio giudizio e' buono