Discussione: Ansmann 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 21:21   #120 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao kola scusa la domanda da ignorante ma quel giorno li non si potra correre vero????

secondo punto sto comprando le scarpine nuove alla x-pro seguendo i tuoi prezziosi consigli (LOSA7368R - POSTERIORI BIG SHOT RED/PL8175-02 - Gomme Proline ant 2wd 4 ribs ribassate mescola M3) pero volevo ancora chioedere una cosa per quanto riguarda le mescole, vedo che sul anteriore mi consigli una mescola molle coi rib belli grossi che vanno a compensare la ''fragilita'' della mescola. ma sul posteriore non riesco a capire la durezza delle ruote che dovrebbe essere tipo il doppio di quello che c'è sul ant. giusto??? cioè teoricamente come si abbinano le ruote????

p.s. ho riletto due volte e non riesco a capire se mi sono espresso in modo chiaro sto lavorando da 17 ORE!!!!!!!!!!!!

p.p.s. se quardi l'altro 3d vedi che parla della pista vedi che se pianto la tenda finisco male hehe....
per le gomme anteriori l'usura su terra non si percepisce nemmeno su un 2WD, di conseguenza se la mescola è morbida è meglio (con un paio di anteriori ci faccio 3 0 4 gare)... è ovvio che invece che al posteriore l'usura è notevole... e in base al tipo di superficie ci sono vari tipi di gomme... per una pista come varallo queste Losi andavano molto bene.. ora che è stata aggiunta molta erba sintetica è possibile che sia cambiata la situazione... ma vedremo in seguito...

per quanto riguarda la gara: quel giorno puoi correre se fai la tessera UISP... che puoi fare tramite il CrazyClub... non ricordo il costo ma è qualche decina di Euro...

per iscriverti devi farlo qui: AUTOMODELLI.IT - ITA UISP off 2wd 06-06-10 - iscrizioni aperte

e un'altra cosa che sicuramente ti puo interessare: il calendario gare del Crazy Club dalle tue parti 2010:

AUTOMODELLI.IT - campionato off 2010

a questo puoi partecipare anche senza tessera UISP
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando