Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 06, 04:10   #1 (permalink)  Top
danielone
User

Data registr.: 25-01-2006
Robbe Crown III / T rex / drangonfly 59

Oggi, apice della mia confusione, vado da johnatan a fiano romano con un mio amico per comprare un Crown III ( che non aveva ) aveva invece un t rex usato al 95% con brushless e reg 25 A mi ha detto che me lo vende gia settato e pronto al volo con radio Hitec a 400€ ( magari un po mi leva alla fine) tutto compreso pronto al volo voi che dite? Io sono fortemente indeciso, magari domani quando leggete ho anche ordinato un walkera 59 ( quello belt driven ) che mi ispira e se ne parla bene, i t rex non mi convince da quello che leggo, sto crown non si riesce a capire come sia, inoltre me lo dovro pure montare... di conseguenza, il walkera accendo il motore e volo.... il t rex idem ma con 150€sopra e tocca vede....come andra a finire....il crown..... chissà quando sara....voi che consiglio mi date? penso che siano buttati i soldi del dragon 59 no? oppure me lo posso anche upgradare anche a livello di ricevente che mi pare na mondezza quella originale con quel telecomandone di plastica...? inoltre ho una radio 7 canali jr pcm di una decina di anni fa mi ha detto che non va bene, mi devo fidare a me non me ispira tanta fiducia quel barbone li...boh?
danielone non è collegato   Rispondi citando