YouTube - OnTrack - Inside Tim's Hyper 9e... Literally! R/C In Car Camera
sono quasi convinto che per le mie esigenze artistiche
sarebbe anche ora di prendersi un modellino meno rustico e più performante della mia fedelissima lumacozza piombata ......
ovviamente la scelta ricade sulle 2reginette ,losi o hyper ,dopo essermi letto un pò di commenti quà e là ,un pò tutti sono indecisi tra cosa prendere tra le 2,personalmente dopo averle guidate a lungo ,posso dire che per via di prestazioni , hyper è un pelo più performante , non c'è modello che svolta come lei ed è incollata a terra in quel modo.
tanto essendo entrambe talmente meglio della concorrenza non credo di sbagliare ,qualsiasi sia la decisione.
le cose che mi frenano per questi 2 modelli:
hyper : sarà robusta?i pezzi prenderanno gioco .......essendo abituato al meglio del meglio per questo particolare ,non saprei se accetterei giochi, rumorini strani ,vitine svitate....
losi: perchè deve fare quell'assurdo rumore da minipimer grippato? e perchè le spinette sono fatte in modo da non resistere un tubo?
anche quì essendo abituato al meglio casa kyosho non ha pezzi farlocchi o viti che si svitano o pezzi fragili ,saprei resistere psicologicamente a questi tipi di gracchiamenti !?
detto questo ,in sostanza la mia paura è che siano si super performanti, ma estremamente delicatine e che richiedano una cura a cui non sono preparato mentalmente a svolgere.
detto questo ,con un pelo di vergogna (essendo un meccanico)ammetto di non capire il perchè non riesco a portare la mia kyoshola vicino come prestazioni a questi 2modellini!?!
pur dannandomi l'anima con ogni tipo di soluzione possibile ,mi pare di aver fatto tutto io ,poi arriva edo che mi fa provare la sua o il pabi e mi crollano le braccine!