Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 19:30   #1784 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
YouTube - OnTrack - Inside Tim's Hyper 9e... Literally! R/C In Car Camera

sono quasi convinto che per le mie esigenze artistiche sarebbe anche ora di prendersi un modellino meno rustico e più performante della mia fedelissima lumacozza piombata ......
ovviamente la scelta ricade sulle 2reginette ,losi o hyper ,dopo essermi letto un pò di commenti quà e là ,un pò tutti sono indecisi tra cosa prendere tra le 2,personalmente dopo averle guidate a lungo ,posso dire che per via di prestazioni , hyper è un pelo più performante , non c'è modello che svolta come lei ed è incollata a terra in quel modo.

tanto essendo entrambe talmente meglio della concorrenza non credo di sbagliare ,qualsiasi sia la decisione.
le cose che mi frenano per questi 2 modelli:
hyper : sarà robusta?i pezzi prenderanno gioco .......essendo abituato al meglio del meglio per questo particolare ,non saprei se accetterei giochi, rumorini strani ,vitine svitate....

losi: perchè deve fare quell'assurdo rumore da minipimer grippato? e perchè le spinette sono fatte in modo da non resistere un tubo?
anche quì essendo abituato al meglio casa kyosho non ha pezzi farlocchi o viti che si svitano o pezzi fragili ,saprei resistere psicologicamente a questi tipi di gracchiamenti !?

detto questo ,in sostanza la mia paura è che siano si super performanti, ma estremamente delicatine e che richiedano una cura a cui non sono preparato mentalmente a svolgere.

detto questo ,con un pelo di vergogna (essendo un meccanico)ammetto di non capire il perchè non riesco a portare la mia kyoshola vicino come prestazioni a questi 2modellini!?!
pur dannandomi l'anima con ogni tipo di soluzione possibile ,mi pare di aver fatto tutto io ,poi arriva edo che mi fa provare la sua o il pabi e mi crollano le braccine!
io penso sia normale che il tuo modello nn siano al passo di quelli da te precedentemente elencati..........sono dei modelli di nuova concezione......modelli leggeri e con tanta trazione........la mp9 con la 777 ha solo gli or delle sospensioni e forse qualche vite che si possono usare....tutto il resto è cambiato....stessa cosa vale per mugen ed anche hobao......losi dalla 1.0 alla 2.0 dovrebbe avere qualche pezzo in + che si possono usare...........secondo me il problema è solo quello..........è come confrontare un ferrari di 10 anni fa con uno attuale...........
verte non è collegato