Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Semplice, il costo delle riceventi rapportato al "peso in soldoni" del modello.
Mi pare ridicolo montare su un piccolo acro 3D da 70 una bella ricevente Futaba da 80, con quei soldi ne prendo 3 by Assan ;)
Ovviamente impiego rx Futaba sui modelli considerati per me importanti, o che comunque superano gli 8 canali.
Inoltre se guardi bene la mia tx non è nativa 2.4 Ghz, quello che vedi in foto è il modulo TM-14.
Certo, si tratta sempre di "violentare" una radio da oltre 800, quindi da fare assolutamente fuori garanzia.
Inoltre così si sperimenta.........  |
Ora ho capito...io invece avendo la T14 non lo farei mai ma mi sono limitato a comprare il modulo Corona collaudato giorni fa e perfettamente funzionante. In effetti l'unico neo è che non posso usare altre riceventi con la T14 a differenza di quello che mi ha detto un altro utente che le usa con la T12. Io posso usare solo la 14 canali con quel modulo...
Il venditore infatti mi ha risposto alla mia riciesta di usare altre rx con quel modulo con questa laconia frase:
"hello,
Corona CT14F 2.4GHz RF Module & CR14 RC Receiver RS834 is suitable for 2.4GHz 14ch transmitter.
only the receiver included is suitable for the RF module.
thank you very much!"
Se il mio poverissimo inglese non mi tradisce è quello che ho capito. Ciao