Anche uno solo già ti avanza. Il punto è la scelta dell'elica. Devi utilizzarne una che non sforzi troppo il motore, che abbia una pala da lavoro (profilo C5, C7 o E13) e non da velocità (di conseguenza il motore dovrebbe essere ridotto) e magari devi comprare un HydroSpeed da 7,2V per poi mandarlo a 6, così non scalda. Quello che dico farà inorridire i motoscsafisti, ma a te serve un mezzo affidabile non un mezzo veloce. Non lesinare sulla batteria. In un traino serve coppia, non potenza "pura".
come realizzerai l'aggancio? Se sei a distanza non sarà facilissimo "centrare". Occhio infine al punto di applicazione del carico di traino: non deve trovarsi sulla coda del rimorchiatore, ma sulla perpendicolare del baricentro, indicativamente sopra al motore.
A proposito: il motore del tergicristallo è ok ma ovviamente va privato della riduzione (vite senza fine). Se ne cerchi uno di recupero ne trovi tanti anche tra quelli dei ventilatori interni delle automobili. Sono comunque motori da servizio continuo che non necessitano di particolari riduzioni o raffreddamento.
Saluti.