Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 14:20   #2 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da funjet Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho delle domande da chedervi, e anche dei consigli!! io ho l'aereo funjet della multiplex. ho iniziato con una batteria 3s 25c per poi passre alla 4 celle 2600mah 35c 65c. va veloce ma non ancora al massimo secondo me!! vorrei prendere una 6s, secondo voi ci sta una 6 celle sul funjet, anche come peso ci può stare?? dopo sarà TROPPO un problema al lancio a mano?? ma di più, ora ho il motore thyphoon 2w-23: - HelyGo - TYPHOON EDF 2W-23
secondo voi riesce a tenere una 6 celle o lo sforzo troppo?? non vado sempre a tutto motore ma nei passaggi veloci sì. o mi consigliate di prendere il thypoon 2w-25: - HelyGo - TYPHOON EDF 2W-25 ma ho visto che fa pochi giri. invece come peso un funjet rinforzato in carbonio può sotenere circa 400g di una 6 celle. ho visto filmati e ho visto che è possibile. PER FAVORE RISPONDETEMI AL PIù PRESTO!! DI PIù MI INTERESSA SE IL MOTORE 2W-23 RIESCE A SOPPORARE UNA 6S.

GRAZIE A TUTTI,E PER FAVORE RISPONDETEMI!!
Il 2W-23 sopporta al massimo 4 celle con una elica adeguata al Funjet, se vuoi andare a 6S che siano leggere (massimo delle 2800) ti serve il 3W-25.
Ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando