Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 06, 23:29   #18 (permalink)  Top
Flaymind
Sospeso
 
Data registr.: 04-01-2006
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Flaymind
Citazione:
Originalmente inviato da JacK89
Ma tipo io che sono studente, magari all'inizio non crashero tanto, ma se prendo un bel t-rex qunado sono un po espertuccio, penso di crashare, al mese piu o meno riesco a raccimolare 200€, mi basterebbero in spese di crash? se e' vero che in media si fa 30-40€ allora in un crash devastante fai 70 80? cmq a me piacciono molto quelli elettrici, a scoppio non so, non mi ispirano, forse troppo grandi cmq al magari quando saro' piu grande... cmq penso che ora mi prendo un df minilama, e impare un po, e vedo se mi piace quest'hobby e poi vedo il dafarsi, cmq come tempo ho molto tempo a dedicarci, solo che sono i soldi che mi fregano...
Dalla mia piccolissima esperienza ti posso dire soltanto una cosa: