Discussione: Ansmann 2wd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 10:06   #116 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Beato te che giri il mondo!!! .. sono veramente contento che ti piaccia l'X-Pro... per quanto riguarda la pista di Varallo è veramente un bel tracciato... ma ti consiglio prima di andarci di metterti in contatto tramite e-mail col gestore "Gugy" info@crazyclubmodellismo.com .... io purtroppo non vado spesso in quella pista, appartengo ad un'altra parrochia (leggi la mia firma ) ci andrò il 6 Giugno per l'Italiano 2WD.... ma a Varallo Pombia ci sono alcuni tra i migliori piloti di questa categoria che ti potranno fornire informazioni molto utili su tutto quello che ti serve...
Fammi sapere ..
e si girare il mondo e bello......., ma la cosa si ferma li perche per quanto riguarda il lavoro e la MORTE!!!!!!!!

cmq ho dato un occhiata al video, la pista e proprio quelo che mi servirebbe per proiettarmi verso questo sport in modo serio ed è anche a meno di 100 km 78 km 45 min autostrda perfetto hehe devo sol ocambiare le ruote della macchiana che se mi beccano con la ruota ant sinistra liscia mi blindano in dogana

per il 6 di giunio se riesco vengo giu con due soci che praticano pure loro ma non sono ancora abbastanza convinti per fare il passo del grande acquisto, magari vedendo come corrono i pro in pista, non sarò piu un modellista solitario
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando