Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Max ha fatta un promessa...alla prossima saranno 30 i voli...le parole sono come pietre. vediamo se il pietrone colpisce lui o noi.
Io peso 2560 ed ho ricaricato 2490, ottimo, e me li sono ciucciati tutti, a me non è rimasto nulla e....la batteria alla ricarica era pronta con i suoi 9,4 Volt a ricaricarsi....ragazzi, le batterie con l'Autonoiny non si rovinano!
Quelli che scrivono queste inesattezze dovrebbero corregersi, sotto i 9 V il modello non sale e solo uno sprovveduto continua a dare motore e....sono poi cavoli suoi, frena solo il modello, si fa del male!! e rovina davvero la batteria:
Arrivederci a domenica e grazie agli organizzatori e al mio cronometrista/controllore, sempre prontissimo a ritirare il cartellino per non farmi perdere tempo.
......e congratulazioni a Francesco: questa volta le posizioni si sono invertite, 50 punticini ci dividono a suo favore, un mio atterraggio sbagliato e...una valutazione errata proprio all'ultimo lancio per troppa presunzione ed ho pagato, onore a lui!
Paolo |
TRENTA?
Non mi sembra di averlo detto, mi mancano 120 mah che sono appunto due lanci
Vedremo il campo cosa dice, secondo me siamo in zona Meschia