Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 09:59   #1418 (permalink)  Top
_Fabio_86_
User

Data registr.: 25-03-2008
2s o 3s?

Ciao a tutti..ho letto un pò questo thread e ho visto che c'è molta gente esperta, per questo volevo fare una domanda...forse un pò stupida:
io ho un gaui 255 che piano piano devo montare (sto aspettando parte dell'elettronica) ma quello a cui non ho ancora pensato sono le lipo, ho visto che c'è chi ha sperimentato varie alimentazioni. A quanto ho capito e per quello che ho visto, con ESC e motore originale il gaui 255 dovrebbe essere alimentato con le 3s....o ho detto una stupidata???
Mentre con le 2s cosa si guadagna o si perde? Le mie poche conoscenze mi portano a dire che le 2s celle pesano di meno, rendono più agile il mostriciattolo, ma FORSE hanno meno minuti di volo disponibili.
Insomma, devo scegliere il tipo di alimentazione: non faccio assolutamente 3D, ma solo hovering e un pochino di volato...per lo meno spero di arrivare presto a fare un buon volato, e ciò che mi interessa di più sono la durata e la freschezza delle lipo (che non siano fiacche insomma..). Se avete qualche parere o forte consiglio da darmi, dovuto alla vostra esperienza e alle vostre prove, saranno ben accetti...
grazie a tutti voi
fabio