Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 10, 07:18   #1577 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Valà... Voi ridete ma per uno amante dll'ordine come me il solo fatto di sapere che nel suo regno non si sa dove poggiare i piedi è causa di ansia!

Tanto per dirvela tutta ieri MI ILLUDEVO di riuscire a trovare dei raccordi per voi che state brigando coi Rossi e con le pipe per motorizzare il Galaxy.

Per arrivare alla scatola dei pezzi motore ho deciso di togliere un pò di robaccia che intralciava il passo ed ho riordinato l'oracover in tre grandi scatoloni: Rotoli sani, rotoli debolmente usati, rotoli decisamente usati.
Beh, ho fatto solo quello.

Complice anche il fatto che poi è arrivato un mio prozio, Rolando, che si è subito catturato una scatola di un Cessna Skynaster Marutaka da urlo, una tonnellata di eliche da riproduzione, uniball, snap, ogive il tutto alla miserevole cifra di 170 euri.

Comunque i raccordi ci sono ed anche gommini e pipe e molle; solo che devo mettere in fila i motori ed assegnare a ciascuno la sua pipa il collettore e i gommini. Quello che avanza è a vostra completa disposizione.
Ci mancherebbe: anche quello che non avanza è a vostra disposizione!
Ho scoperto che tra le ferraglie c'è anche un Rossi 61 nuovo di pacca che mi pare corsa corta (Leo/Adrenalyna ha contato le alette e lo ha confermato) e dalle istruzioni dice che ci va su una 11 x 7.3/4 (ce l'ho in fibra di Bertolani) e fa 17.000 giri
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando