Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco dal video si vede che l'eli si inclina piano piano, ma non hai avuto i riflessi per riprenderlo, o non rispondeva il comando ?
a me non sembra un problema meccanico o aerologico, qui qualche componente elettronica ti ha lasciato, non stalla in quel modo un elicottero, a meno di una folata improvvisa ma il risultato sarebbe un brusco movimento, qui è lento, quasi controllato |
sono d'accordo, infatti la mia ipotesi "aerologica" è davvero un'ultima ratio molto più teorica che probabile...
non riesco davvero a comprendere, e come ho detto pecco di inesperienza di situazioni di volo di eli rc, che una raffica o una bolla termica abbia potuto agire solo su una parte di rotore, che pur non piccolo si misura in meno di un metro...
e un hk di quelle dimensioni non è neppure paragonabile ad una foglia al vento, sempre che ci fosse, il vento